Spedizioni gratuite per acquisti superiori a 79 € - reso sempre gratuito

Comprensione dei 3 tipi di cappelli di paglia

Published In: Cappello Di Paglia Created Date: 2018-01-23 Hits: 34 Comment: 0

Cappello Di Paglia sono stati progettati per proteggere la testa contro il colpo di calore, ma oggi è spesso usato nella moda e come elemento decorativo di una divisa. Un cappello di paglia è un cappello a tesa che è fatto di cannucce o canne. Che ci crediate o no, uomini provenienti dall'Europa e poi dall'Asia hanno iniziato a usare cappelli di paglia come copricapo per la loro uniforme. In questo articolo ho intenzione di condividere con voi i 3 tipi più comuni di cappello di paglia uomo disponibili oggi.

 

I Cappello Di Paglia sono stati progettati per proteggere la testa contro il colpo di calore, ma oggi è spesso usato nella moda e come elemento decorativo di una divisa. Un cappello di paglia è un cappello a tesa che è fatto di cannucce o canne. Che ci crediate o no, uomini provenienti dall'Europa e poi dall'Asia hanno iniziato a usare cappelli di paglia come copricapo per la loro uniforme. In questo articolo ho intenzione di condividere con voi i 3 tipi più comuni di cappello di paglia uomo disponibili oggi.

Cappello Di Paglia Airy Trilby Donna Natura Bologna negozi

 

Il primo è conosciuto come un cappello di Panama e per lo più tessuto in Ecuador. Il cappello di Panama è stato dato il suo nome a causa del luogo di origine che si trova a Panama. Sai che il presidente Theodore Roosevelt durante la sua visita alla costruzione del Canale di Panama ha indossato un cappello del genere ed è diventato un marchio ben noto dopo quello? Confrontato con l'altro tipo di top in paglia, il cappello Panama è considerato il principe dei cappelli di paglia e indossato da altri grandi nomi come Napoleone III ed Edoardo VII.

 

Un altro popolare cappello di paglia sarà il cappello conico asiatico. È originario del sud-est asiatico e il copricapo ha la forma di un cono ed è tenuto sulla testa da un cinturino in tessuto. Viene utilizzato principalmente come protezione dal sole e dalla pioggia. A volte chi lo indossa immerge il cappello nell'acqua e lo indossa di nuovo come un dispositivo di raffreddamento evaporativo improvvisato.

In terzo luogo, un altro famoso cappello di paglia sarà il cappello a pescatore o talvolta conosciuto anche come berretto, schiumarola, cady, Katie o cappello sennit. Questo tipo di cappello è fatto principalmente di paglia sennita e ha una tesa rigida solitamente con un nastro attorno alla corona che simboleggia l'organizzazione. La parte superiore è un cappello abbastanza formale e può essere vista spesso con un blazer, un completo da salotto elegante o con una cravatta nera. Oggi questo tipo di copricapo è diventato parte delle uniformi scolastiche in molti ragazzi, specialmente in Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

Ecco qua, i tre tipi più comuni di cappello di paglia da uomo disponibili oggi. Puoi sicuramente acquistarne uno nel tuo negozio locale o trovare le migliori offerte online. Non è costoso e la maggior parte dei cappelli va da $ 10 a $ 40 dollari solo. Se ti piacciono le attività all'aria aperta come il canottaggio, la pesca o anche il golf, dovresti prendere in considerazione un cappello di paglia oggi.

Collegamento correlato:Cappello di Paglia e Cappelli Invernali Uomo Donna Saldi Online

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2017 beeandbike.it. Powered by beeandbike. Comprensione dei 3 tipi di cappelli di paglia